Perché consumare foreste che hanno impiegato secoli per crescere e miniere che hanno avuto bisogno di intere ere geologiche per stabilirsi, se possiamo ottenere l’equivalente delle foreste e dei prodotti minerari dall’annuale crescita dei campi di risorse vegetali?
Non mi preoccupa che mi abbiano rubato l’idea. Mi preoccupa che non abbiano idee. Se solo l’odio potesse essere trasformato in energia fruibile.. si illuminerebbe il mondo intero. Quando la scienza inizierà a studiare anche i fenomeni non fisici?
In tutta onestà devo dire che mi sento in soggezione davanti alla grandezza di Ford. Sul tema della ottimizzazione industriale, del rispetto della natura, della gestione dei prodotti e degli scarti, della percezione.. la visione di Ford era ed è unica e universale.
Il sole è il centro della vita. Dentro il sole, al centro, abbiamo scoperto un cuore. Un cuore pulsante che batte agli stessi ritmi del corpo umano, un cuore energetico. Siete liberi di credere o no a quello che scrivo. Se ci credete, avrete capito i segreti del mondo.